Black Adam: il produttore preannuncia un epico scontro tra il protagonista e Hawkman

Hiram Garcia ha parlato del faccia a faccia tra i due personaggi e di altri aspetti del film.

Black Adam dovrebbe arrivare il 29 luglio 2022

Black Adam è il nuovo cinecomic di casa Detective Comics che vede come protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, ex wrestler che, con il passare degli anni, sta diventando sempre di più una star affermata di Hollywood. Il lungometraggio vede al centro della storia un celebre antieroe del mondo DC che è il principale avversario di Shazam: proprio per questo motivo, almeno inizialmente, era previsto che la figura apparisse all’interno del primo capitolo di Shazam!, ma in seguito questa scelta è stata bocciata. Il titolo, che ha terminato la produzione qualche mese fa, si prepara ad arrivare il prossimo anno nelle sale di tutto il mondo.

Mentre aspettiamo fiduciosi qualche dettaglio in più riguardo Black Adam, il produttore della realizzazione, Hiram Garcia, in un’intervista per CBR, ha svelato parecchi dettagli interessanti sul film e su alcuni personaggi in particolare.

Aldis Hodge è così straordinario come Hawkman e porta un peso e un’energia a questo personaggio che, se sei un fan di Hawkman, conosci la sua storia, che [lui] ha vissuto molte vite, per [portare] un vera sfumatura nel modo in cui Aldis lo interpreta che, in definitiva, è davvero intrigante, ma è anche un tipo duro. Il modo in cui lui e Black Adam si affrontano sarà molto divertente da vedere per i fan.

Black Adam è prodotto da DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions e Warner Bros. con la regia affidata a Jaume Collet-Serra e il copione a Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Pierce Brosnan nel ruolo del Dr. Fate/Kent Nelson, Sarah Shahi che presta il volto ad Adrianna Tomaz/Isis, Noah Centineo che incarna Al Rothstein/Atom Smasher e molti altri. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale americane il 29 luglio 2022.

Leggi anche Black Adam: sembra che The Rock era solito fare una visita particolare durante le riprese

Fonte: CBR