Dwayne Johnson condivide una fan art con tutti i suoi ruoli

Dwayne Johnson è rimasto colpito dall'omaggio di un artista, che ha realizzato un'illustrazione in cui sono presenti tutti i ruoli interpretati da The Rock.

Dwayne Johnson ha un rapporto speciale con i fan e quando uno di questi gli ha reso omaggio con un’illustrazione da favola, la star non ha potuto fare a meno di condividerla su Twitter

Nell’arco di una manciata di anni, Dwayne Johnson ha costruito una solida carriera a Hollywood e oggi è una delle star più gettonate. Senza dubbio, gran parte del suo successo va al pubblico che lo sostiene e a cui spesso l’attore risponde in prima persona sui social. Proprio su Twitter, l’artista Hal Haney ha voluto omaggiare The Rock con un’illustrazione che ritrae l’action hero nei tanti ruoli che ha interpretato al cinema e non solo.

Leggi anche: Tim Burton pensò a Dwayne Johnson come Willy Wonka per La fabbrica di cioccolato

A Dwayne Johnson non è sfuggito il fantastico regalo e ha subito provveduto a ritwittarlo, ringraziando Hal Haney per il gesto. The Rock si è detto senza parole di fronte al talento dell’artista e ha svelato anche quale, fra tutti i ruoli da lui interpretati negli anni, sia il suo preferito ovvero Koko Watchout, wrestler a cui ha dato volto durante uno sketch del Saturday Night Live. La star ha inoltre ringraziato il disegnatore per aver incluso nell’immagine suo nonno e suo padre, quest’ultimo scomparso a inizio 2020. L’attore ha infine chiuso con una battuta, ringraziando l’autore per aver ritagliato uno spazio al “figlio” Kevin Hart, amico con cui ama scambiarsi frecciatine e con cui ha condiviso il set nei due recenti Jumanji. Di seguito, l’illustrazione con i vari ruoli interpretati da Dwayne Johnson.