Svelata in esclusiva su Cinematographe.it FilmIsNow una featurette di Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level, secondo sequel del celebre primo film del 1995, ha conquistato migliaia di spettatori, risultando un successo già prima dell’uscita in sala. La particolarità, come dichiara  il produttore Hiram Garcia nel video, è data, anche in base alla storia, dal dare più volti agli stessi personaggi. Ad esempio per quando riguarda Dwayne Johnson , avatar che deve praticamente interpretare Danny DeVito, muoversi come lui, avere la mentalità, i gesti e il comportamento del nonno di Spencer. Questo doppio volto che hanno i protagonisti è stata considerata una delle cose più emozionanti del film. Ma anche una delle più grandi prove d’interpretazione da parte degli attori, tra cui sono presenti Dwayne Johnson (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Jack Black (Piccoli Brividi), Kevin Hart (Poliziotto in provaKaren Gillan (Avengers: Endgame) tra i personaggi principali del film e presenti anche nel primo sequel Jumanji: Benvenuti nella giungla. Con tra le nuove aggiunte Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona), Rory McCann (Game of Thrones), Danny Glover (Sorry To Bother You) e Danny DeVito (Dumbo).

L’interpretazione del Dottor Smolder Bravestone di Jumanji: The Next Level, archeologo ed esploratore, da parte di Dwayne Johnson, che divide il personaggio con Danny DeVito è stata definita una delle più memorabili, tanto da sorprendere e incantare anche gli altri attori. Ecco il video.

In Jumanji: The Next Level, Spencer (Alex Wolff) scompare prima di un incontro tra ex compagni di scuola e i suoi amici insieme a suo nonno (Danny DeVito) e ad un amico di quest’ultimo (Danny Glover), decidono di rituffarsi all’interno del videogame per ritrovare gli avatar del Dr. Bravestone (Dwayne Johnson), Finbar (Kevin Hart), Professor Sheldon Oberon (Jack Black) e di Ruby Roundhouse (Karen Gillan) per salvarlo. Al loro ritorno a Jumanji, tuttavia, scoprono che nulla è come si aspettavano. Con ancora più azione e sorprese, I giocatori dovranno fronteggiare luoghi sconosciuti ed inesplorati, da aridi deserti a montagne innevate, per riuscire a fare ritorno a casa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto