Dwayne Johnson vuole Armie Hammer nei panni di Shazam

In un'intervista Dwayne Johnson ha dichiarato di aver incontrato qualche giorno fa Armie Hammer. Per Johnson sarebbe perfetto per la parte di Shazam.

Dwayne “The Rock” Johnson vestirà i panni di Black Adam, il famoso villain di Shazam, nel film solo appartenente all’Universo esteso DC.

Dwayne Johnson vuole Armie Hammer nei panni di Shazam

Mentre ancora non è stato deciso chi interpreterà l’iconico eroe in ShazamDwayne Johnson ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha svelato chi vorrebbe vedere nei panni del supereroe, se dipendesse da lui:

Vediamo un po’… Per esempio, tirerò fuori un nome, e vediamo i fan come reagiranno. Si tratta di un ragazzo che ho appena incontrato, e appena l’ho visto mi sono detto: ‘Wow, è un ragazzo fantastico! È molto più alto e robusto di quello che pensavo’. E quando sono andato via, mi ricordo di averlo detto al nostro produttore, con cui ho lavorato per tanto tempo, e ci siamo guardati in faccia, e ci siamo subito chiesti: ‘Potrebbe essere un possibile Shazam?’, e secondo noi potrebbe interpretarlo perfettamente. Non dirò il suo nome, mi limiterò a dire The Lone Ranger“.

Ovviamente il reporter ha capito subito a chi si stava riferendo Johnson, dato che la star di The Lone Ranger è Armie Hammer. L’attore ha fatto intuire che Hammer potrebbe essere uno dei candidati ideali per la parte.