Shazam!: il film DC con Dwayne Johnson sarà diviso in due parti

È stato rivelato che Shazam!, il film che vede come protagonista l’attore Dwayne Johnson, soprannominato “The Rock”, sarà diviso in due film, e uno di questi sarà Black Adam, in cui l’attore reciterà.

L’ Hollywood Reporter ha aggiunto che Black Adam non apparirà nella prima parte di Shazam!. COmunque potrebbe apparire nei seguiti. Inoltre c’è una possibilità per Black Adam di apparire in Aquaman, ma niente è ancora certo.

Shazam!: il film DC con Dwayne Johnson sarà diviso in due parti

Questa notizia segue i recenti sviluppi dell’attore, che ha stuzzicati i fan riguardo i suoi recenti incontri alla Warner Bros e DC. “Ho avuto degli incontri interessanti e molto strategici con i capi della DC COmics riguardo al loro universo. In qualità di fan accanito della DC, percepire i cambiamenti di tono e gli sviluppi futuri dei film in programma è una cosa che ha acceso in me l’interesse.

Qualcosa che, come fan della DC, abbiamo sempre aspettato. Speranza, ottimismo e divertiìmento. Sono eccitato per il mio futuro con la DC e anche voi dovreste esserlo. Soprattutto quando parliamo dell’apparizione sul grande schermo del villain/anti-eroe più spietato di tutti i tempi. Preparatevi per l’universo della DC”,

Henry Gayden (Earth To Echo) sta scrivendo la sceneggiatura per Shazam!, mentre non è stato ancora scelto il regista del film, così come l’eroe protagonista. “L’obiettivo per il primo film di Shazam! è non avere Black Adam come villain, sebbene potrebbe apparire in un altro. Inoltre non escludete un’apparizione di Black Adam in Aquaman. Non dico che succederà, ma non escludetela.