Shazam! – confermato lo sceneggiatore del film DC con Dwayne Johnson

Sembra che DC e Warner Bros stiano finalmente mostrando di andare avanti per quanto riguarda le proprietà di alcuni film futuri, tra cui Green Lantern Corps, il reboot di Lanterna Verde. Lo stesso si può dire per Shazam!, conosciuto fino ad ora solo per il coinvolgimento di Dwayne Johnson.

Mentre non si sa ancora chi interpreterà il protagonista di Shazam!, è stato reso noto il nome dello sceneggiatore. Su Twitter è stato chiesto a Henry Gayden se potesse o meno confermare il suo impegno per Shazam. Gayden ha risposto positivamente

I precedenti lavori di Gayden includono Earth to Echo e questo sarà il suo primo lavoro nell’universo cinematico targato DC. Il film non ha ancora un regista, ma Brad Peyton (San Andreas) potrebbe essere in lista per la scelta.

Le novità sono giunte grazie a The Rock. L’attore è ormai legato al progetto da  molto tempo,  per interpretare Black Adam. Ha recentemente incontrato i vertici della DC per parlare del film e del suo ruolo nell’universo cinematografico della major.

Shazam! dovrebbe uscire i 5 aprile 2019 nelle sale americane.