Dunkirk: sono 31 le copie IMAX del film giunte al BFI di Londra

La pagina Facebook del BFI di Londra ha da poco pubblicato una foto che annuncia l'arrivo di ben 31 copie IMAX di Dunkirk di Christopher Nolan

Che Dunkirk sia uno dei film di Christopher Nolan più attesi dell’anno pensiamo che sia superfluo ricordarlo, piuttosto è bene sottolineare che il film con Tom Hardy si avvale della portentosa tecnologia IMAX. Nel corso degli ultimi giorni, il BFI di Londra sta iniziando a promuovere le iniziative legate alle 61° edizione del festival.

Dopo aver annunciato un video backstage per Star Wars: Gli Ultimi Jedi e che il festival sarà aperto dal debutto alla regia di Andy Serkis oggi la pagina Facebook del BFI dedicata alla tecnologia IMAX ha diffuso una nuova foto con una grande pellicola di Dunkirk di Christopher Nolan. Nel post è riportato che una squadra di tecnici si occuperà di unire le bobine IMAX del film.

Di seguito vi lasciamo con la trama di Dunkirk che uscirà al cinema il 31 agosto distribuito da Warner Bros. Italia.

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza. Dunkirk vanta un cast eccezionale con Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Il Ponte delle Spie,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“Marilyn,” “Hamlet,” “Enrico V”) and Cillian Murphy (“Inception,” la trilogia de Il Cavaliere Oscuro), così come Fionn Whitehead al suo debutto. Il cast include anche Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

Tags: Dunkirk