Dune: Dave Bautista presenta lo scontro con Jason Momoa

I due attori s’incontreranno nella pellicola fantascientifica di Denis Villeneuve. Ecco il post pubblicato su Twitter da Dave Bautista

Dave Bautista e Jason Momoa sono stati grandi protagonisti dei cinecomic negli ultimi anni. Il primo ha interpretato Drax il Distruttore nei film dedicati ai Guardiani della Galassia, mentre il secondo è diventato Aquaman, uno dei supereroi DC Comics rappresentanti della Justice League. I due condivideranno lo schermo nella pellicola di prossima uscita intitolata Dune. E Dave Bautista sembra non vedere l’ora. L’attore ha infatti condiviso su Twitter un’immagine del suo Drax messo a confronto con l’Aquaman di Momoa. In molti hanno pensato che il riferimento vada proprio a Dune.

Dune – Oscar Isaac parla dell’adattamento di Denis Villeneuve: “È brutale

In Dune Momoa interpreterà Duncan Idaho il maestro di spada degli Atreides, la famiglia più importante della storia. Mentre Bautista sarà  Glossu Rabban, il nipote brutale del barone Vladimir Harkonnen (Stellan Skarsgard).

Dune racconta la storia di Paul Atreides, un giovane intelligente e dotato che è nato per un destino più grande di quanto possa riuscire a comprendere e che, per questo, dovrà viaggiare per il pianeta più pericoloso dell’universo per tenere al sicuro la propria famiglia e il proprio popolo. Quando, infatti, esploderà un conflitto per mano delle forze malvagie che hanno intenzione di sfruttare tutte le risorse del pianeta, solo coloro in grado di conquistare gli altri con la paura saranno in grado di sopravvivere.

Dune: Rebecca Ferguson svela qualche dettaglio del remake

Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nomeBeautiful Boy) sarà protagonista del film con Josh Brolin, accanto ad Oscar Isaac e Rebecca Ferguson, che interpreteranno i genitori del ragazzo, Stellan Skarsgård nel ruolo antagonista, Dave Bautista e Charlotte Rampling. Dune è previsto in uscita al cinema per il 20 novembre 2020.