Dumbo: Colin Farrell in trattative per la parte da protagonista nel live action Disney

Colin Farrell è in trattative per recitare nell’adattamento live-action del film d’animazione Disney Dumbo, diretto da Tim Burton. Secondo le ultime indiscrezioni, Farrell dovrebbe interpretare il padre dei bambini che si innamorano dell’amabile elefante, protagonista della storia. Anche Eva Green e Danny DeVito sono in trattative per recitare nel film.

Burton sta dirigendo il film, mentre a scriverne la sceneggiatura è Ehren Kruger. Justin Springer, che ha lavorato a Tron: Legacy, sta invece producendo con Kruger.

La storia originale segue la storia di un piccolo elefante da circo ostracizzato, che, con l’aiuto di un topo, lavora per raggiungere il suo pieno potenziale.

Dumbo: Colin Farrell in trattative per la parte da protagonista nel live action Disney

La Disney, in questi ultimi anni, si sta dedicando molto agli adattamenti live-action di grandi classici. Fino ad ora abbiamo visto al cinema Maleficient, Cenerentola, Il libro della giungla e, più recentemente, La Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens. Disney ha in programma di portare anche in scena un remake de Il Re Leone, La Sirenetta, Mulan e molti altri classici.

Tra gli ultimi lavori di Colin Farell possiamo menzionare Animali Fantastici e Dove Trovarli e La notte brava del soldato Jonathan, remake di Sofia Coppola in arrivo quest’estate. Farrell sarà anche co-protagonista con Denzel Washington in Inner City di Dan Gilroy.