Colin Farrell entra nel cast di Toff Guys

L'attore 42enne andrà ad affiancare il premio Oscar Matthew McCounaghey.

L’attore Colin Farrell è entrato a far parte del cast di Toff Guys, l’ultima pellicola di Guy Ritchie incentrata su un narcotrafficante

L’Hollywood Reporter ha affermato che Colin Farrell (che ha di recente lavorato alla trasposizione live action del film Dumbo) è entrato a far parte del cast del nuovo film di Guy Ritche, che sarà intitolato Toff Guys.

L’attore 42enne reciterà al fianco di Matthew McCounaghey in questo crime drammatico. Il ruolo di Farrell sarà quello di un preparatore di lottatori dell’MMA. Guy Ritchie e Marn Davies hanno scritto la sceneggiatura di Toff Guys, che esplora lo scontro tra gli storici ricchi europei e l’industria moderna della marijuana. La vicenda segue un narcotrafficante britannico mentre tenta di accrescere il proprio patrimonio vendendo il suo impero altamente redditizio a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.

Nella pellicola compariranno anche Henry Golding, Michelle Dockery, Hugh Grantand e Jeremy Strong.

Toff Guys rappresenta un ritorno alle origini per Guy Ritchie (autore in passato di pellicole come Snatch- Lo Strappo), il quale ha di recente girato il film su Aladdin  (Will Smith sarà il Genio, Mena Massoud interpreterà Aladdin, Naomi Scott sarà la Principessa Jasmine e Marwan Kenzari vestirà i panni di Jafar. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 maggio 2019).Le riprese di Toff Guys dovrebbero iniziare questo autunno in Inghilterra.