Dredd: Karl Urban non sa nulla di una serie o di un sequel

Karl Urban torna a parlare di Dredd. Nonostante sia disponibile a tornare nei panni del personaggio, l'attore non sa nulla di un eventuale sviluppo.

Karl Urban ha offerto un aggiornamento relativo allo sviluppo di una serie o di un sequel di Dredd

I film basati suoi personaggi Marvel o DC Comics sono diventati una forza dominante nel mondo degli adattamenti dei fumetti, ma tornando indietro al 2012, i fan erano stati deliziati con Dredd, film basato su Judge Dredd della rivista settimanale di fumetti 2000 AD.

Il film è stato un successo, con fan devoti, grazie in gran parte al suo aspetto iper-stilizzato, l’inclusione di una violenza fedele ai fumetti, e la stoica performance del personaggio, consegnata da Karl Urban. Anche se il film ha ottenuto un seguito appassionato, l’entusiasmo dei fan non ha avuto dei risultati positivi in termini di ritorno al box office, scartando qualsiasi possibilità di un eventuale continuo della storia.

Dredd: Karl Urban vuole tornare, ma a una condizione

Lo stesso Urban, di recente, ha offerto un altro aggiornamento, precisando che non ha saputo niente su uno sviluppo della serie come show tv o sequel. “In realtà non so molto” ha rivelato Urban a JoBlo, quando gli è stato chiesto del franchise. “Ho avuto un paio di riunioni preliminari… ma stiamo parlando di un paio di anni fa adesso, quindi è un progetto a lunga gestazione. Ho detto ufficialmente che, se avessi l’opportunità di tornare in quel mondo ed esplorare più storie, darei disponibile. È folle, sono passati alcuni anni da quando il film è uscito, e una delle domande più comuni che ricevo è quando uscirà Dredd 2“.

Nonostante l’interesse dei fan e dello stesso urban a tornare nel ruolo, l’attore ha continuato in questi anni ad accettare progetto che tengono la sua agenda impegnata – quindi possiamo dire che non c’è alcun piano preliminare, al momento, per riportare in vita il personaggio.