Karl Urban si ritiene ancora disponibile a tornare nel ruolo di Dredd

Dredd è stato un flop, per questo non ci sarà il sequel. Nonostante ciò, Karl Urban spera ancora di poter indossare nuovamente l'elmo del suo personaggio, Giudice Dredd, un giorno. Attualmente è in via di sviluppo la serie Judge Dredd: Mega-City One. Magari Urban apparirà nello show.

In occasione della promozione del suo nuovo film BentKarl Urban ha rivelato che rimetterebbe subito l’elmetto del suo Giudice Dredd nel caso si dovesse decidere di fare un altro film di Dredd

In un’epoca in cui siamo sommersi di film tratti dai fumetti, sembra che ci sia comunque un sequel in particolare che non vedremo mai: un sequel di Dredd, che sfortunatamente è stato un vero e proprio flop al box office. Nonostante ciò, Karl Urban (che ha interpretato lo stesso Giudice Joseph Dredd) spera di poter tornare nel ruolo, in particolar modo nell’imminente serie tv Judge Dredd: Mega-City One:

C’è così tanto interesse in quel particolare personaggio e vorrei avere immensamente l’opportunità di tornare nei panni di Dredd e interpretarlo ancora una volta. Ci sono così tante storie fantastiche inesplorate di Dredd e dei fumetti 2000AD, sarebbe un peccato da parte nostra tralasciarle e non cogliere al volo l’opportunità di raccontarle. Se fosse dipeso da me, avremmo fatto Dredd 2 due anni fa.

Coloro che detengono i diritti [il produttore Brian Jenkins e l’amministratore delegato di Rebellion Jason Kingsley] sono attualmente impegnati nel processo di sviluppo del loro show, chiamato Mega City One, e abbiamo parlato molto al riguardo. Se tutto va per il verso giusto riusciranno davvero a fare qualcosa e così potranno dare agli spettatori di più di quanto essi chiedano. Sarebbe ovviamente un privilegio e un piacere poterne far parte“.

Judge Dredd: Mega-City One è dunque in via di sviluppo. Ancora non è stata prevista una data d’uscita dello show, così come non è stato nemmeno annunciato il network su cui sarà trasmessa.

[amazon_link asins=’B000SL1WWG,B008OGHUFK,8877592621,B008L3I6X6,B00CTMUHPU,1904265790,B000Y11BB2,B0097RFADE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6aca754b-223e-11e8-be14-9993baec9520′]