Il Trono di Spade 8: in quale episodio ci sarà la più grande battaglia?

La vociferata battaglia finale de Il Trono di Spade 8 potrebbe non essere nell'ultimo episodio della serie. Ecco cosa ha rivelato il Night King in persona.

Già da tempo, e prevedibilmente, era stato annunciato che Il Trono di Spade 8 avrebbe avuto un’epica e indimenticabile battaglia, e adesso potrebbe essere stato rivelato l’episodio in cui accadrà

Parlando a una convention in Ungheria, Vladmir Furdik, che interpreta il Night King, potrebbe aver rivelato che l’epica battaglia de Il Trono di Spade 8 non sarà alla fine della stagione, ma a metà: nel terzo episodio per l’esattezza.

Nel terzo episodio dell’ultima stagione c’è una battaglia che i creatori vogliono che sia un momento storico in televisione” ha detto Furdik. “Quasi l’intero episodio si concentrerà su questa battaglia, interesserà circa un’ora“.

Il Trono di Spade 8 – Nikolaj Coster-Waldau: “sarà un finale stupefacente”

I commenti di Furdik sono stati riportati dal sito ungherese SorozatWiki, e la traduzione della citazione è stata confermata da un madrelingua ungherese che lavora per Mashable.

Non è una sorpresa l’arrivo imminente di una battaglia. Gli Estranei si sono avvicinati sempre di più al Continente Occidentale nel corso della serie, quindi uno scontro doveva arrivare prima o poi. Da tempo, però, si pensava che la battaglia finale sarebbe stata davvero finale, ovvero nell’ultimissimo episodio della serie. Adesso sembra che non sia questo il caso. Non possiamo fa altro che attendere e vedere cosa accadrà quando l’ottava stagione debutterà su HBO il prossimo anno.