Dragon Trainer – Il mondo nascosto Cinematographe

In Dragon Trainer – Il mondo nascosto – terzo capitolo del franchising – tornerà un personaggio amato dai fan, morto nel secondo capitolo

È passato un po’ di tempo da quando Hiccup è planato nei cinema a cavallo del suo drago, ma la situazione cambierà abbastanza presto. Il team di DreamWorks Animation sarà pronto a pubblicare la terza entrata del franchising Dragon Trainer il prossimo anno e ora sono emersi alcuni dettagli sul sequel che sarà intitolato Dragon Trainer – Il mondo nascosto.

Recentemente, Entertainment Weekly ha condiviso alcuni nuovi dettagli su Dragon Trainer – Il mondo nascosto. Il report ha mostrato la nuova tecnologia utilizzata per il sequel tanto atteso, ma i fan hanno anche avuto la possibilità di scoprire per la prima volta il ritorno di Stoick.

Come spiega il report, il personaggio doppiato nella versione originale da Gerard Butler tornerà nel franchise sebbene sia morto nel secondo film della serie. Mentre i fan sperano in una resurrezione completa, sembra che Stoick apparirà solo attraverso i flashback per aiutare il figlio Hiccup a diventare il leader di Berk.

In effetti, Entertainment Weekly scrive che questo terzo film giocherà con il tempo più di quanto abbiano fatto i suoi predecessori. Il sito ha anche raccontato nel dettaglio una delle prime scene del film con Stoick che potete leggere qui sotto:

Una prima, ma cruciale scena, vede Hiccup che ricorda se stesso da bambino mentre ascolta per la prima volta il racconto di Stoick su una casa segreta di draghi nascosta dietro una grande cascata da qualche parte ai confini del mondo. Il sogno di Stoick era di sigillarlo e fermare i combattimenti tra umani e draghi. Hiccup, tuttavia, vede l’utopia come una potenziale nuova casa dove le persone (e gli animali domestici) di Berk possono trasferirsi in sicurezza; orgogliosamente, e inavvertitamente, trasforma Berk in una vivace metropoli vichinga di cooperazione tra draghi e umani, ma con ogni drago che Hiccup salva dai cacciatori, aumenta la vulnerabilità di Berk verso un mondo esterno meno tollerante.

Infine, il nuovo report dice che Dragon Trainer – Il mondo nascosto userà Stoick per rafforzare il suo tema generale. Il regista Dean DeBlois ha dichiarato ad Entertainment Weekly che “il tema generale della storia è lasciar andare, o trovare la saggezza del lasciare andare”, e Hiccup riuscirà a padroneggiare quella lezione con l’aiuto del suo defunto padre.

Dragon Trainer – Il mondo nascosto sarà il capitolo finale del franchising della DreamWorks e arriverà nei cinema il 31 gennaio del 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online