Nella tana dei lupi, Cinematographe.it

Gli agenti della squadra capitanata da Nick O’Brien devono vedersela con dei pericolosi criminali nell’action thriller Nella tana dei lupi, disponibile da settembre in Home Video

Gerard Butler è l’agente speciale Nick O’Brien nel thriller d’azione Nella tana dei lupi, debutto alla regia di Christian Gudegast.

La squadra anticrimine capitanata da O’Brien dovrà vedersela con una banda di criminali, furbi e spietati, decisi a portare a termine il più grande colpo della storia.

Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien. Quello che potrebbe sembrare un classico faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno ad armi pari. Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico che è insieme un film poliziesco e un noir psicologico.

Oltre a Gerard Butler, nel cast de Nella tana dei lupi troviamo Pablo Schreiber, O’Shea Jackson Jr. e il rapper Curtis “50 Cent” Jackson. Il film sarà disponibile in Home Video dal 6 settembre nei formati DVD e Blu-Ray, distribuita da Koch Media. Entrambe le versioni saranno arricchite da 30 minuti di contenuti extra, tra cui troveremo il finale alternativo, il dietro le quinte, le scene eliminate, i trailer e le clip I maschi alfa e Nella tana.

Nella tana dei lupi, uscito nelle nostre sale lo scorso 5 aprile, è stato un vero successo al botteghino, raggiungendo la vetta del Box Office nel suo primo weekend d’uscita e incassando complessivamente oltre 2 milioni di euro e oltre 900 mila euro nei soli primi quattro giorni di programmazione. Pronti per rivivere tutte le emozioni, l’azione e l’adrenalina in compagnia di Gerard Butler direttamente dal divano di casa vostra?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto