Il regista Dean DeBlois parla di Dragon Trainer 3: Il mondo nascosto in una clip svelata in esclusiva su Cinematographe.it – FilmIsNow

Dopo il successo dei primi due capitoli della saga d’animazione DreamWorks, Hiccup e Sdentato tornano in una nuova avventura in Dragon Trainer: Il mondo nascosto. ll film, uscito nelle sale a gennaio 2019, è disponibile dal 21 maggio in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD, edizioni in cui non mancano numerosi contenuti speciali! In occasione dell’uscita, vi proponiamo una clip in esclusiva dalla pellicola di Dean DeBlois!

Leggi anche: Dragon Trainer 3 e le altre uscite Home Video Universal di maggio 2019

Nel film, Hiccup, Sdentato e i membri del loro villaggio, che si propone di essere un’utopia in cui draghi e uomini riescono a convivere pacificamente, devono fronteggiare una nuova minaccia: quella costituita dal temibile e abilissimo cacciatore di Draghi, Grimmel il Grifaio. In queste circostanze, a Berk fa comparsa per la prima volta una Furia Bianca, che non manca di catturare l’attenzione di Sdentato… Dragon Trainer – Il mondo nascosto è un film d’animazione prodotto dalla DreamWorks Animation insieme alla Mad Hatter Entertainment, diretto e scritto da Dean DeBlois e ispirato al romanzo di Cressida Cowell. Nel cast vocale originale troviamo Jay Barychel (Hiccup), America Ferrera (Astrid), F. Murray Abraham (Grimmel il Grifaio), Craig Ferguson (Skaracchio), Jonah Hill (Moccicoso) e tanti altri ancora.

La pellicola è disponibile in Home Video a partire dal 21 maggio, distribuita da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Tra i contenuti speciali troviamo l’inizio alternativo del film con un introduzione del regista e sceneggiatore, due corti DreamWorks intitolati Billy e Bird Karma, scene eliminate, commento al film con regista e produttore e tanto altro ancora.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto