Dragon Ball Super: Broly, ecco quando uscirà negli Stati Uniti

Dragon Ball Super: Broly uscirà presto non solo in Giappone, anche negli Stati Uniti e in Canada. Ecco quando!

L’uscita americana di Dragon Ball Super: Broly sarà ritardata rispetto a quella Giapponese, ma non di molto: ecco quando uscirà il film

Dragon Ball Super: Broly arriverà sul grande schermo quest’inverno, e non lascerà esclusi i fan occidentali, dal momento che uscirà presto anche nelle sale statunitensi e canadesi, anche se comunque con un po’ di ritardo rispetto all’uscita giapponese… Se in Giappone il film uscirà il 14 dicembre di quest’anno, in America si dovrà aspettare il 2019!

Dragon Ball Super: rivelati dettagli scioccanti sul film

Una dichiarazione della compagnia ha annunciato infatti:

Dragon Ball Super: Broly è stato anticipato per uscire a gennaio 2019. Le date cinematografiche per il film saranno annunciate prossimamente.

Il ritardo di Dragon Ball Super: Broly rispetto all’uscita giapponese è giustificato semplicemente dai tempi per il doppiaggio, e in particolare bisognerà trovare la voce da assegnare a Broly, personaggio su cui sarà incentrato il film d’animazione. Al centro dell’attenzione sarà la razza dei Sayan sul pianeta Sadala.
La serie di Dragon Ball Super è trasmessa in Giappone da Fuji Television, mentre da noi viene trasmessa da Italia 1. Tra il 2016 e il 2017 sono stati trasmessi i primi 52 episodi, mentre altri 24 tra il 2017 e il 2018.