Dragon Ball Super: il film sarà incentrato sul personaggio di Broly

Il film si concentrerà sui Saiyan, le "origini del potere di Goku" e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan.

Sembra che le voci siano vere! Alla fine, i ragazzi di Toei Animation hanno rilasciato nuovi dettagli sul film di Dragon Ball Super, e sembra che il protagonista sarà Broly

Sì, è giusto. Broly è tornato, e sta per diventare un personaggio canonico di Dragon Ball Super. Su Twitter, la Toei Animation ha confermato la grande notizia con un post. Avevano cominciato a circolare voci secondo le quali Broly sarebbe stato inserito nel grande film, ma il team di produzione dietro l’anime ha ora confermato che quelle notizie erano vere.

“Il più forte della serie è qui! Il leggendario Saiyan Broly è tornato,” recita il tweet della Toei Animation. “Il titolo ufficiale di Dragon Ball Super: Broly è stato deciso e il poster è uscito! Come versione reboot del più grande nemico Saiyan, con i differenti destini dei tre Sayan che si incontreranno.”


Dragon Ball Super: nuovi dettagli sull’aspetto di Goku e Vegeta nel film

Il primo film di Dragon Ball Super uscirà a dicembre in Giappone e ha pubblicato il suo primo trailer. Il film si concentrerà sui Saiyan, le “origini del potere di Goku” e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, ma anche il creatore originale Akira Toriyama contribuirà alla sceneggiatura e ai disegni dei personaggi del film. I fan potranno dare il loro primo sguardo al nuovo film durante il Dragon Ball North America Tour dopo che l’evento rivelerà il suo primo trailer esteso al SDCC.