Dragon Ball Super: rivelati dettagli scioccanti sul film

Il film Dragon Ball Super vedrà collegamenti fra passato e futuro...ecco in che modo!

I fan di Dragon Ball Super hanno atteso con impazienza dettagli ufficiali sull’imminente film – e oggi ne sappiamo finalmente di più!

La prima cosa che abbiamo saputo su Dragon Ball Super è che il film avrebbe rivelato la storia ufficiale del canone del pianeta natale Saiyan dell’Universo 7, il pianeta Sadala, e avrebbe raccontato la storia del primissimo Dio Super Sayan. Successivamente è stato rivelato che il film avrebbe anche raccontato la storia di Freezer con i Sayan, che ha portato alla sua rivalità con Goku.

Tutti questi accenni a un film che riempiva i pezzi mancanti del canone storico di Dragon Ball sono stati eccitanti, ma le cose si sono confuse quando è stato annunciato che il film sarebbe stato una pellicola ufficiale di Dragon Ball Super, che avrebbe ripreso con gli eventi dopo il Tournment of Power, contribuendo a spianare la strada al futuro della serie anime. L’altro grande suggerimento è stato che il film avrebbe finalmente collegato il passato dei Sayan alla realtà attuale del potenziale di Goku, con il guerriero Sayan che ha raggiunto il potere divino padroneggiando il potenziamento Ultra Instinct. Il film Dragon Ball Super spiegherà la natura dell’abilità unica di Goku di evolversi e potenziarsi, che, ancora una volta, aiuterà a filmare la serie nella prossima fase dell’anime.

Questo resoconto di più epoche del tempo e delle ambientazioni nel film di Dragon Ball Super contiene praticamente tutti questi elementi, per una storia di come il passato della razza Saiyan abbia portato il dominio di Goku come il più potente combattente dell’universo. Il mix di elementi passati e presenti sarà davvero emozionante, specialmente se lo stesso Goku viaggerà nel tempo attraverso gli eventi, e questa lezione di storia non è solo un flashback e un’esposizione. Sappiamo dagli slogan del film che ci sarà un combattente potente di un altro pianeta che Goku dovrà combattere, anzi, abbiamo un accenno al nemico nel primo trailer del film. Chi è, e quale sia il suo legame con la storia del canone, resta da vedere…restate con noi per tutti gli aggiornamenti!