Dragon Ball Super: Akira Toriyama non voleva includere Vegito

Una scelta dovuta alle aspettative dei fan ma assolutamente contraria alle intenzioni del creatore di Dragon Ball.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Dragon Ball Super è l’ultima serie televisiva anime proveniente da Akira Toriyama, ma il creatore è diventato un po’ scoraggiato su come ha dovuto supervisionare lo spettacolo; in una recente conversazione, il creatore ha infatti ammesso di non aver avuto intenzione che Vegito facesse ritorno in Dragon Ball Super. Recentemente, il quarto volume di Dragon Ball Super è uscito in Giappone. Il volume comprendeva una lunga intervista con Toriyama e Toyotaro sulla saga “Future Trunks”, ed è là che il creatore originale ha ammesso che il suo progetto della storia non aveva Vegeta e Goku fusi al suo interno.

“Goku e Vegeta si alternano nei combattimenti [Fused Zamasu]. Goku e Vegeta non si fondevano nel progetto originale “, ha spiegato Toriyama.

“Che le loro personalità facessero una qualsiasi fusione dopo l’arco narrativo del Majin Buu era impossibile. Tuttavia, ho voluto soddisfare le aspettative dei lettori … E così, ho fatto uno scenario in cui “anche se non avrebbero dovuto davvero fondersi, ora non hanno assolutamente altra scelta se non fondersi”.

Così il gioco è fatto. Il creatore di Dragon Ball ha finito per riportare la fusione a causa dei fan. Naturalmente, i fan non dovrebbero essere troppo sorpresi della decisione dell’uomo e i suoi dubbi nel riportare in vita Vegito. La fusione è una delle più famose del franchising, ma Toriyama ha dovuto combattere contro se stesso per inserirla. Dragon Ball Z è stato pensato per essere l’unica occasione di Vegito per mostrarsi, ma l’idea di avere il potere di Goku e la mente strategica di Vegeta in un unico corpo era troppo attraente per i fan per lasciarla andare. Quindi, se i lettori vogliono vedere Vegito tornare in Dragon Ball Super al più presto, meglio che inizino ad inviare le loro lettere da fan…

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati