Dragon Ball Super: la versione inglese presenta Super Saiyan Blue Kaio-Ken

La versione potenziata di Goku è stata presentata nel corso del 39 esimo episodio della serie anime.

In Giappone, Dragon Ball Super si avvicina al suo 115esimo episodio, ma la versione inglese dell’anime deve ancora raggiungerla. Toonami ha appena trasmesso il 39esimo episodio e la puntata straordinaria ha visto Goku potenziarsi in una nuova forma: Super Saiyan Blue Kaio-Ken. L’episodio ha seguito Goku mentre il Saiyan ha continuato la sua lotta con Hit nel torneo dell’ Universo 6. L’unico attacco Time-Skip dell’assassino ha reso Hit un avversario difficile da affrontare per Goku, ma l’eroe non si è lasciato abbattere così facilmente. Quando sembrava che Hit stesse per vincere, Goku ha assunto un grande rischio e si è spinto ad aggiungere il suo moltiplicatore Kaio-Ken alla sua forma SSB.

“L’ho tirato fuori. Tutto il potere del Super Saiyan Blue si è intensificato con la tecnica Kaio-Ken. Se lo avessi incasinato ancora un po’ , la mia energia sarebbe andata fuori controllo e sarei stato fritto. Ma sembra che sia riuscito a controllarmi”, ha detto Goku mentre affrontava uno sbalordito Hit.

Per un attimo, Hit sembra essere pronto a sconfiggere Goku nella sua nuova forma, ma il Saiyan gli dimostra presto che si sbaglia. L’eroe ammette che il Kaio-Ken agisce come un moltiplicatore di energia, e Goku rilancia l’equazione per massimizzare l’energia di un fattore di dieci. Hit sembra che sia stato schiaffeggiato quando vede quanto potente Goku sia diventato e Vegeta è comprensibilmente sconvolto dal fatto che il suo rivale sia riuscito a riapparire di nuovo. La coppia combatte finché l’episodio non finisce, e sembra che la coppia stabilirà il suo punteggio entro la fine dell’episodio 40, quando andrà in onda la prossima settimana.