Downton Abbey: ecco le prime foto dal set del film tratto dall’amata serie

Ecco le primissime foto dal set del film di Downton Abbey. Le foto mostrano che la troupe e il cast sono tornati in una location storica della serie.

Le riprese del tanto atteso film di Downton Abbey sono iniziate e Michelle Dockery ha offerto la possibilità di dare un primo sguardo al set del dramma la scorsa settimana

Le foto del set di Downton Abbey sono approdate online e mostrano che il cast e la troupe sono tornati al celebre Castello di Highclere nel Berkshire. Agghindato con caravan e camion per gli attori, così come caratterizzato da un giardino stabile e un campo da tennis pronto per l’uso, è chiaro che le riprese del film stiano procedendo a gonfie vele.

La casa di campagna giacobina è stata la dimora della serie tv fin dall’inizio, dal 2010, e l’edificio sembra risplendere sullo sfondo sensuale. Le luci dello studio sono state posizionate fuori dall’entrata, suggerendo che le scene in esterno sono già state girate.

Downton Abbey: il film ha finalmente una data d’uscita ufficiale

Le riprese sono iniziate proprio nel mese di settembre, e l’attrice Michelle Dockery ha postato sul suo account Instagram alcune foto dal dietro le quinte del film. L’attrice riprenderà il ruolo di Lady Mary Crawley e la pellicola ripartirà da dove la serie aveva lasciato gli spettatori quando si concluse nel dicembre 2015. La Dockery è chiaramente entusiasta di tornare a lavoro su Downton Abbey.

Di seguito potete dare un’occhiata alle foto dal set: