Downton Abbey: il film ha finalmente una data d’uscita ufficiale

Ecco la data d'uscita del film su Downton Abbey.

Downton Abbey è una serie televisiva di produzione anglo-americana che ha ottenuto un grandissimo successo a livello globale

Dopo la decisione di chiudere Downton Abbey i fan si sono mobilitati per vedere realizzato un film con gli stessi protagonisti della serie e sono stati accontentati. Tuttavia, a causa delle molte sta presenti nel cast, non è stato semplice organizzare gli impegni di tutti per poter realizzare questo film ma, alla fine, il “miracolo” è avvenuto e ora sappiamo quando verrà rilasciata la pellicola.

Focus Features ha programmato l’uscita di Downton Abbey per la distribuzione nelle sale cinematografiche il 20 settembre 2019 con la Universal Pictures International che farà uscire le foto una settimana prima, il 13 settembre.

Downton Abbey è una serie ad ambientazione storica co-prodotta da Carnival Films e Masterpiece per il network britannico ITV e per la PBS. La serie è stata creata da Julian Fellowes. Il presidente di Focus, Peter Kujawski ha detto:

Da quando la serie è finita, i fan di Downton aspettano di vedere il prossimo capitolo sulla famiglia Crawley. Siamo entusiasti di far parte di questo incredibile gruppo di registi, attori e collaboratori guidati da Julian Fellowes e Gareth Neame, nel riportare il mondo di Downton sul grande schermo il prossimo settembre.

Fonte: Deadline