Dora l’Esploratrice – diamo un primo sguardo al live action!

Ecco la prima foto con Isabela Moner nei panni di Dora!

Paramount ha appena rilasciato il primo look di Isabela Moner come Dora l’Esploratrice

Il film su Dora l’Esploratrice è tratto dalla serie di Nickelodeon, andata in onda dal 2000 al 2014 con 172 episodi. È incentrata su una bambina latino- americana che, insieme alla sua scimmia Boots, affronta tanti indovinelli e diversi personaggi, come una volpe ladra di nome Swiper, mentre va in missione. Il regista di The Muppets James Bobin ha diretto e scritto il film.

Paramount Players ha annunciato oggi che, l’adattamento cinematografico della serie animata per bambini premiata con un Peabody Award di Nickelodeon, ha iniziato la sua produzione a Gold Coast, Queensland, in Australia.

L’attrice diciassettenne Isabela Moner è affiancata da uno dei più grandi divi del Messico, Eugenio Derbez, che interpreta Alejandro, un misterioso abitante della giungla che cerca di proteggere gli adolescenti dai malandrini. Nel cast anche: Micke Moreno, Nicholas Coombe, Madeleine Madden e Adriana Barraza.

Dora l'Esploratrice, Cinematographe.it

Avendo passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora per l’avventura più pericolosa di sempre: scuola superiore. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova rapidamente a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego, e un gruppo di adolescenti in un’avventura live-action per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero dietro una civiltà Inca perduta.

Dora l’Esploratrice dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 2 agosto 2019.