Dora l'esploratrice Cinematographe

Eugenio Derbez, protagonista della romantic comedy Overboard, è entrato nel cast del live-action cinematografico di Dora l’esploratrice, diretto da James Bobin

Walden Media co-finanzierà e co-produrrà il live-action di Paramount Players, Dora l’esploratrice, basato sulla celebre serie per bambini e ragazzi di Nickelodeon. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il 2 Agosto 2019.

Il live-action è stato scritto da Nick Stoller e Danielle Sanchez-Witzel e rientra proprio all’interno della programmazione “family-friendly” di Walden Media. La casa di produzione, precedentemente, ha gestito anche film come Gli eroi del Natale, Le cronache di Narnia, Alla ricerca dell’isola di Nim, Amazing Grace e Wonder, che fino a ora ha incassato $300.6 milioni.

La Walden Media si basa prevalentemente su film come Dora: creando contenuti che brillano di immaginazione e intrattengono una famiglia intera” ha affermato Frank Smith, Presidente e Amministratore Delegato di Walden Media. “Siamo così entusiasti di far parte di questo progetto insieme alla Paramount e a Nickelodeon“.

Dora l’esploratriceco-creata da Eric Weiner, Chris Gifford and Valerie Walsh, è stata trasmessa per 14 anni, con un totale di 172 episodi. Dora, insieme alla sua scimmia da compagnia, di nome Boots, accompana e guida gli spettatori attraverso una serie di giochi  da completare, che costellano il suo percorso, per trovare un tesoro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE