Solo: A Star Wars Story – LEGO ricrea i character poster originali

LEGO - la società di giocattoli più famosa al mondo - ha ricreato i character poster di Solo: a Star Wars Story trasformando i personaggi nei suoi famosi omini gialli

I character poster di Solo: A Star Wars Story ricreati nell’inconfondibile stile LEGO

LEGO non è estraneo all’universo di Star Wars, avendo creato nel temo sempre più giocattoli, videogiochi e altro ancora a tema. Oggi, la società ha pubblicato le proprie versioni dei poster dei personaggi Solo: A Star Wars Story. I poster sono stati condivisi su Twitter e consistono in Han Solo, Chewbacca, Qi’Ra e Lando. Potete vedere tutte e quattro le immagini qui di seguito.

Il set LEGO per Solo: A Star Wars Story è già stato svelato e include un enorme Millennium Falcon di Kessel Run da 1.414 pezzi, anch’esso dotato di due minifig. Aspettatevi di vedere di più da LEGO e Star Wars alla fiera dei giocattoli di New York di questa settimana.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Il film racconterà la storia del giovane Han Solo, uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars e che nei film originali è interpretato da Harrison Ford. Nel cast troviamo Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

Tags: Star Wars