Avengers: Infinity War – ecco il trailer “Logan-style” per Thanos

Come potete vedere, il video parodia di Avengers: Infinity War mette le riprese dei Vendicatori nell'audio del trailer di Logan. Che ve ne pare?

Se pensavate che le tendenze virali fossero finite, ripensateci. Ecco un nuovo trailer di Avengers: Infinity War dedicato a Thanos!

Logan è uscito dalle sale da un bel bel po’, ma i fan devono ancora dimenticare il suo iconico trailer. Il video in bianco e nero con la copertina di Hurt di Johnny Cash rimane uno dei più popolari del genere dei supereroi fino ad oggi, e i fan si sentono ancora come se ogni film avesse bisogno di quel tipo di trailer. I fan avrebbero dovuto aspettarsi che Thanos ottenesse il suo makeover per Avengers: Infinity War. Era solo questione di tempo. Su YouTube, un fan noto come Darth Blender ha condiviso il trailer in stile Logan di Avengers: Infinity War. Il video, che può essere visto qui sotto, immagina un nuovo film in cui Thanos si presenta come Logan. Quindi, spetta a voi decidere se funzioni o meno.

Come potete vedere, il video mette le riprese dei Vendicatori nell’audio del trailer di Logan. La toccante cover di Cash di Hurt funziona perfettamente grazie al suo messaggio universale, ma il dialogo di Logan non si traduce altrettanto bene. Con Thanos in lizza per Logan, Gamora diventa X-23 mentre Stan Lee è impostato per essere il professor Xavier. Per quanto riguarda i Vendicatori – beh, sembra che siano diventati i cattivi.

Certo, gli eroi sono davvero cattivi perfino nell’Universo Cinematografico Marvel; Dipende solo dalla storia che state seguendo. Per Thanos, la squadra di supereroi è piena di cattivi poiché lui è l’eroe della sua stessa narrativa distruttiva. Se avete bisogno di aiuto per entrare in questa parodia di Avengers: Infinity War, i ragazzi dietro a Darth Blender hanno condiviso una breve sinossi della loro storia fan. Potete dare un’occhiata alla confusione galattica di seguito:

Nel prossimo futuro, un affaticato Thanos si prenderà cura di un Stan Lee malato in un nascondiglio ai confini dello Spazio. Ma i tentativi di Thanos di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità vengono risolti quando arriva un giovane, inseguito da forze misteriose.