Domino: ecco la data di uscita del thriller di Brian De Palma

Domino è un film thriller basato sulla storia di un poliziotto che si troverà nel mezzo di un'indagine che coinvolge CIA e ISIS. Protagonisti della pellicola sono Nicolaj Coster-Waldau e Carice van Houten.

Brian De Palma ha realizzato Domino, pellicola thriller, prodotta in Danimarca, e per la quale è stata finalmente comunicata una data di distribuzione

Dopo un po’ d’attesa è stata diffusa la data di uscita del prossimo film di Brian De Palma. Si tratta di un thriller, intitolato Domino, i cui protagonisti saranno Nicolaj Coster-WaldauCarice van Houten (entrambi maggiormente noti per i loro ruoli nella famosa serie tv dell’HBO Il trono di spade).

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 31 maggio.

Domino ruota attorno alla storia di un poliziotto danese, che si mette alla ricerca del criminale che ha ucciso il suo ex collega e migliore amico. Il poliziotto, però, inaspettatamente si ritrova coinvolto in un’indagine internazionale tra la CIA e l’ISIS. Si tratta di una pellicola realizzata in coproduzione tra Danimarca, Belgio, Spagna, Olanda e Italia. Domino, specialmente per l’Italia, con la Recalcati Multimedia, segna un gran passo avanti, in quanto la casa di produzione, dal 2014, ha intrapreso un percorso produttivo con un team creativo esportabile nel mondo.

Domino: terminate le riprese del film di Brian De Palma

Il regista Brian De Palma ha realizzato capolavori come Scarface, Gli  Intoccabili e Carlito’s Way. Lo stesso  De Palma si è lamentato della realizzazione di Domino, nato grazie ad una produzione danese, e che ha avuto una lavorazione piuttosto tribolata.

Ma ci si augura che, nonostante le tante difficoltà, Domino possa essere all’altezza delle precedenti pellicole di De Palma.