Domani è un altro giorno: Noemi canta la colonna sonora

Dopo aver visto il trailer, il poster e alcune clip di Domani è un altro giorno, il nuovo film di Simone Spada, ecco una nuova clip e il videoclip della colonna sonora cantata da Noemi

Ecco la colonna sonora e una nuova clip del film Domani è un altro giorno, diretto da Simone Spada e interpretato da Valerio Mastandrea e Marco Giallini

Domani è un altro giorno racconta la drammatica storia di due amici, Giuliano (Marco Giallini – Tutta colpa di FreudPerfetti sconosciutiRimetti a noi i nostri debiti) e Tommaso (Valerio Mastandrea – La prima cosa bellaPerfetti sconosciutiThe PlaceMoschettieri del re – la penultima missione), destinati a rincontrasi per dirsi addio. Tommaso vive in Canada mentre Giuliano è rimasto a Roma. Sono molto amici sebbene abbiano caratteri molto diversi: Giuliano è estroverso mentre Tommaso è un uomo decisamente più riservato e taciturno. Quando Tommaso ritorna a Roma bastano poche battute e qualche sguardo ai due uomini per ritrovare la loro complicità. Tuttavia i due amici hanno solo quattro giorni per salutarsi, a causa della malattia di Giuliano che, dopo una lunga battaglia, ha deciso di smettere di combattere.

In Domani è un altro giorno per i due amici inizia un road movie dei ricordi. Tra qualche conto da chiudere e i ricordi del passato, i due uomini devono ritrovare, ripercorrere e riconoscere insieme quello che è il vero tesoro della loro vita: lo spazio intatto e inattaccabile della loro amicizia. Accanto ai due amici di vecchia data viaggia con loro Pato, un meraviglioso bovaro bernese che per Giuliano rappresenta un figlio.

Domani è un altro giorno, una produzione Baires produzioni in collaborazione con Medusa Film, è il nuovo film diretto da Simone Spada (Hotel GagarinMaìn – La casa della felicità). La colonna sonora è interpretata dalla cantante Noemi e se siete curiosi di scoprire qualcosa in più riguardo al film o alla canzone non vi resta che ascoltare la seguente clip.

Dopo aver visto la colonna sonora, il trailer, il poster e alcune clip della pellicola Domani è un altro giorno, adesso è inoltre possibile vedere qui di seguito la nuova clip, intitolata Biglietti per Barcellona, che è da poco stata rilasciata.