Domani è un altro giorno: la prima clip del film di Simone Spada

Dopo aver visto il trailer, il poster e una clip del backstage di Domani è un altro giorno, il nuovo film di Simone Spada, ecco la prima clip, intitolata Il futuro è dall'altra parte

Ecco la prima clip del film Domani è un altro giorno, diretto da Simone Spada e interpretato da Valerio Mastandrea e Marco Giallini

Domani è un altro giorno, una produzione Baires produzioni in collaborazione con Medusa Film, è il nuovo film diretto da Simone Spada (Hotel GagarinMaìn – La casa della felicità). All’interno del lungometraggio i due attori protagonisti sono Marco Giallini (Tutta colpa di FreudOgni maledetto NatalePerfetti sconosciutiRimetti a noi i nostri debiti) e Valerio Mastandrea (La prima cosa bellaPerfetti sconosciutiThe PlaceMoschettieri del re – la penultima missione).

Domani è un altro giorno racconta la drammatica storia di due amici, Giuliano e Tommaso, destinati a rincontrasi per dirsi addio. Tommaso vive in Canada mentre Giuliano è rimasto a Roma. Entrambi portano e rappresentano con fierezza la loro romanità e le loro origini. Tuttavia lo fanno con caratteri molto diversi: Giuliano è estroverso mentre Tommaso è un uomo decisamente più riservato e taciturno. Quando Tommaso ritorna a Roma bastano poche battute e qualche sguardo ai due uomini per ritrovare la loro complicità. Tuttavia i due amici hanno solo il tempo di un lungo weekend, precisamente quattro giorni, per salutarsi a causa della malattia di Giuliano che, dopo una lunga battaglia, ha deciso di smettere di combattere.

In Domani è un altro giorno per i due amici inizia quindi un viaggio nel passato, un road movie dei ricordi. Tra qualche conto da chiudere e i ricordi del passato, i due uomini devono ritrovare, ripercorrere e riconoscere insieme quello che è il vero tesoro della loro vita: lo spazio intatto e inattaccabile della loro amicizia. Accanto ai due amici di vecchia data viaggia con loro Pato, un meraviglioso bovaro bernese dallo sguardo sperduto e triste, che per Giuliano rappresenta un figlio.

Dopo aver visto il trailer e il poster di Domani è un altro giorno, è stata mostrata una clip che svela il backstage del film. In attesa di vedere questo lungometraggio al cinema, adesso è possibile vedere la prima clip, intitolata Il futuro è dall’altra parte, che è da poco stata rilasciata.