Domani è un altro giorno: Marco Giallini e Valerio Mastandrea in una clip

Ecco una seconda clip dal film con Marco Giallini e Valerio Mastandrea, Domani è un altro giorno, dal 28 febbraio al cinema.

Domani  è un altro giorno vede protagonisti Marco Giallini e Valerio Mastandrea nei panni di due amici di una vita che hanno il tempo di un lungo week-end per dirsi addio

Esce il 28 febbraio nelle sale il film diretto da Simone Spada, remake dello spagnolo Truman: Domani è un altro giorno. Nel film troviamo Marco Giallini nei panni di Giuliano,  un attore romano e Valerio Mastandrea che interpreta Tommaso, amico di una vita dell’altro che ormai da tempo insegna robotica in Canada. Il primo soffre di una malattia terminale e, avendo deciso di smettere di combattere, ormai è a un passo dalla propria morte. Nel corso di un lungo week-end composto da 4 giorni, i due avranno tempo di darsi addio e sbrigare alcune faccende in sospeso, tra cui la sistemazione del cane di Giuliano.

Leggi anche: Domani è un altro giorno: il trailer e il poster del film di Simone Spada

Nella seconda clip dal film, caratterizzata da una comicità velata dal sapore dolce e amaro, troviamo i due protagonisti presso un’agenzia funebre, con Giuliano intento a contrattare sul prezzo di una bara: la sua. Della pellicola sono disponibili anche un’altra clip e un video dal backstage in esclusiva.