[EXCL] Domani è un altro giorno: ecco la clip del backstage del film

Valerio Mastandrea e Marco Giallini sono i protagonisti di Domani è un altro giorno: ecco una video clip in esclusiva dal film!

Ecco in esclusiva una clip dal backstage di Domani è un altro giorno, il film con Marco Giallini e Valerio Mastandrea presto al cinema

La Medusa Film distribuisce Domani è un altro giorno, il nuovo film di Simone Spada (Hotel Gagarin, Uno) e scritto da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (Boris – Il film, Ogni maledetto Natale). Si tratta del remake di un film spagnolo del 2015, Truman: il ruolo dei protagonisti è affidato a Valerio Mastandrea (Euforia, Moschettieri del Re – La penultima missione) e Marco Giallini (Rimetti a noi i nostri debiti, Non ci resta che il crimine).

Leggi anche Domani è un altro giorno: Valerio Mastandrea e Marco Giallini nelle prime foto

Domani è un altro giorno racconta la storia di Tommaso e Giuliano, due amici da più di trent’anni che dovranno fare i conti con una delle esperienze più dolorose della loro vita. Il primo dei due vive da tempo in Canada, dove insegna robotica, mentre l’altro è rimasto a Roma a fare l’attore. Entrambi sono romani doc, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Purtroppo però Giuliano è stato colpito da una malattia terminale e i due hanno solo quattro giorni di tempo da passare insieme, per poi alla fine darsi un doloroso addio.

Con qualche conto da chiudere e un’amicizia da ripercorrere, inizia così una sorta di “road movie dei ricordi” per i due protagonisti, insieme a Pato, un cane che per Giuliano è quasi come un figlio e al quale i due devono trovare una sistemazione. Domani è un altro giorno uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 febbraio 2019.

In attesa di vedere il film in sala, scopriamo insieme cosa hanno combinato Marco Giallini e Valerio Mastandrea nel dietro le quinte di Domani è un altro giorno, con la nuova clip in esclusiva!

Tags: Esclusive