Domani è un altro giorno: i protagonisti in aereo nella nuova clip

Domani è un altro giorno è il nuovo film con Marco Giallini e Valerio Mastandrea, al cinema dal 28 febbraio: ecco una nuova clip.

In questa nuova video clip dal film Domani è un altro giorno troviamo Marco Giallini e Valerio Mastandrea seduti a bordo di un volo di linea

Approda nelle sale questa settimana il film di Simone Spada (Hotel Gagarin) con Valerio Mastandrea (Euforia, Moschettieri del Re – La penultima missione) e Marco Giallini (Rimetti a noi i nostri debiti, Non ci resta che il crimine). Domani è un altro giorno, che nasce come remake del film spagnolo Truman – Un vero amico è per sempre, uscirà nelle sale cinematografiche il 28 febbraio 2019.

Leggi anche: Domani è un altro giorno: Marco Giallini e Valerio Mastandrea in una clip

In Domani è un altro giorno due amici di una vita, separati perché uno dei due (Tommaso) è andato a lavorare in Canada e l’altro (Giuliano) è rimasto a Roma per fare l’attore, si rivedono per un lungo week-end. I due hanno tempo quattro giorni per dirsi addio, perché Giuliano è affetto da una malattia in stato terminale e ha deciso di interrompere le cure. Gli amici interpretati da Valerio Mastandrea e Marco Giallini dovranno utilizzare questo tempo insieme anche per portare a termine alcune faccende, prima tra tutte trovare una sistemazione a Pato, l’amato cane di Giuliano.