Doctor Strange: i registi di Avengers: Infinity War sulla posta in gioco per lo Stregone

Joe Russo parla di come Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) aiuterà gli altri supereroi nella lotta contro Thanos. La partecipazione dello Stregone Supremo sarà molto attiva, considerando che è uno dei possessori di una delle Gemme dell'Infinito tanto cercate e desiderate da Thanos.

Avengers: Infinity War porterà Doctor Strange a collaborare con gli altri supereroi Marvel per impedire a Thanos di raggiungere tutte le Gemme dell’Infinito, una delle quali è in possesso dello Stregone Supremo

In un’intervista sul set, Comicbook.com ha avuto la possibilità di ascoltare il registi di Avengers: Infinity WarJoe e Anthony Russo, i quali hanno parlato delle poste in gioco per Doctor Strange nell’atteso cinecomic.

Il primo trailer di Avengers: Infinity War mostra lo Stregone Supremo intento a difendere il Sanctum Santorum di New York dalle forze di Thanos e Joe Russo ha anticipato, a tal proposito, un confronto tra Strange e il Titano Pazzo:

Doctor Strange, così come molti degli altri personaggi, integrerà il suo universo all’interno di questo film e ci saranno varie poste in gioco personali, una partecipazione enorme da parte sua, considerando che è uno dei possessori di una Gemma dell’Infinito. Parlando francamente, Thanos sta arrivando per appropriarsi delle Gemme e obbligatoriamente s’imbatterà nello Stregone“.

Con così tanti personaggi riuniti insieme in un unico film, Joe Russo ha commentato come ogni personaggio porterà l’atmosfera e il tono del rispettivo franchise in Infinity War:

C’è un’unica e totale atmosfera e penso che sia determinante. Direi che si tratta di un film d’avventura, ma ha elementi di… Ci siamo ispirati ai film polizieschi degli anni ’90 quando stavamo lavorando allo script, per cui ci sarà dell’energia esplosiva“.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B0728K5XRD,B01GCQCQI4,B01MTAS2XH,B01599NPEO,B07822SW6H,B01N534GEW,B00YX0CS80,B00WT2JRF6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8efe08b-2892-11e8-90b2-6342c4961ccb’]