Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen ha iniziato le riprese del film!

Doctor Strange in the Mutliverse of Madness è in piena produzione, con Elizabeth Olsen sul set per girare le sue scene.

Reduce dalla fine della produzione di WandaVision, Elizabeth Olsen è già impegnata sul suo prossimo set, Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Mentre WandaVision si prepara al rilascio a metà gennaio, lanciando la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e Paul Bettany nei panni di Visione, l’attrice è già al suo prossimo lavoro ai Marvel Studios. È noto che WandaVision condurrà direttamente nella storia del sequel Doctor Strange in the Multiverse of Madness ed è lo stesso per la storia della vita reale della Olsen. Subito dopo aver terminato il lavoro su WandaVision, l’attrice è già al lavoro di nuovo come Wanda Maximoff, per girare Doctor Strange 2.

In un estratto dalla storia di Empire Magazine su WandaVision, l’autore osserva che quando il numero con tutti i dettagli di WandaVision sarebbe stato pubblicato, la Olsen sarebbe stata sul set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness a Londra. Ebbene, la rivista è stata pubblicata e questo significa che la Olsen è tornata in azione.

È interessante notare che la star di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Benedict Cumberbatch è stato di recente ad Atlanta dove WandaVision è stato girato ma per lavorare su un altro titolo Marvel. Cumberbatch riprende il suo ruolo di Stephen Strange in Spider-Man 3 con Tom Holland. Chiaramente, l’interconnessione del Marvel Cinematic Universe sta diventando sempre più complessa dopo Avengers: Endgame.

Ho trascorso l’ultimo anno con Wanda“, ha detto la Olsen a Empire. “Ed è davvero incredibile tornare a girare uno dopo l’altro perché sento di poter contribuire molto di più ora“. Al Comic-Con di San Diego nel luglio del 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di quanto saranno interconnessi questi titoli in arrivo. “Abbiamo lo show WandaVision“, ha detto Feige. “Stiamo presentando Monica Rambeau in quello show WandaVision. Wanda Maximoff è probabilmente vicina ai vertici del potere … Suppongo che avrebbe sconfitto Thanos se non avesse chiamato [Rain Fire] … Quindi, lei nei panni di Scarlet Witch ora, come ha detto Lizzie [Olsen] sul palco, rappresenta una base di potere impassibile che entra nel film Doctor Strange, cioè due eroi che si uniscono in modo divertente“.
WandaVision presenterà in anteprima il suo primo episodio su Disney il 15 gennaio 2021. Doctor Strange in the Mutliverse of Madness è previsto per l’uscita al cinema.