Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen filmerà le sue scene a dicembre

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 25 marzo 2022.

Doctor Strange 2 sta scaldando i motori, con l’attrice Elizabeth Olsen che si prepara alle riprese del film nel ruolo di Scarlet Witch

Solo pochi giorni dopo che WandaVision ha terminato le riprese, sembra che la star dell’MCU Elizabeth Olsen sarà presto richiamata di nuovo per interpretare Scarlet Witch con l’inizio della produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Parlando con Conde Nest Traveller, la Olsen ha confermato che ha in programma di filmare le sue scene per l’attesissimo sequel a dicembre a Londra.

Mi sembra che gli inglesi lavorino per vivere – non vivono per lavorare, a differenza di Los Angeles e New York“, ha detto la Olsen. “Torno presto per filmare il sequel di Doctor Strange, quindi sarò lì per Natale, appena fuori Londra. Anche date le circostanze attuali, sarà un bel viaggio“.

Elizabeth Olsen oltre la Marvel, gli 8 film più belli dell’attrice

La sua conferma arriva dopo che è stato riferito che alcuni membri del cast e della troupe sono già arrivati a Londra e, secondo quanto riferito, hanno già iniziato a prepararsi per le riprese del film di supereroi diretto da Sam Raimi. Il protagonista Benedict Cumberbatch aveva già anticipato che l’inizio della produzione sarebbe stato alla fine di ottobre o all’inizio di questo mese. Tuttavia, sembra che i Marvel Studios abbiano potuto rimandarlo verso la fine di novembre.

Benedict Cumberbatch riprenderà presto il suo ruolo del Dr. Stephen Strange in Spider-Man 3 guidato da Tom Holland, oltre a Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il sequel viene descritto come il primo film horror nell’MCU con il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch che ritorna nel ruolo dello stregone supremo titolare ed Elizabeth Olsen che appare anche come Wanda Maximoff / Scarlet Witch.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 25 marzo 2022.
E voi? Siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!