Disney annuncia i parchi a tema Star Wars

Già nel giugno 2013, la Disney ha rivelato che l’allora neo-acquisito franchise di Star Wars verrebbe integrato nei parchi tematici della società in tutto il mondo. Il CEO Bob Iger preso in giro nel mese di dicembre che i parchi a tema saranno basati su Star Wars: The Force Awakens e successivamente sui sequel e spin-off. Ieri, Bob Iger ha detto agli analisti di Wall Street che la società è nel più profondo dello sviluppo con i loro piani sul parco a tema di Star Wars molto ben organizzati e gestiti.

Abbastanza presto, sono sicuro che saremo pronti ad andare in pubblico con alcune specifiche tematiche. Ma sono sicuro di dire che vedrete presto molto di più di Star Wars a Disney e nei parchi Disney nel prossimo futuro.

Mentre i piani saranno annunciati entro la fine dell’anno, Bob Iger ha aggiunto che per questo ambizioso sforzo ci vorrà molto tempo per scendere a terra.

(C’è) una discreta quantità di progettazione e sviluppo (che si svolgerà dall’Imagineers della società) per aumentare notevolmente la presenza di Star Wars in più sedi in tutto il mondo. I piani sono ambiziosi, quindi stiamo prendendo un po ‘di tempo per costruire ed aprire.

Mentre l’amministratore delegato di Disney non ha detto esattamente quando saranno svelati i piani dei parchi a tema Star Wars, è possibile che l’annuncio potrebbe essere fatto durante Star Wars Celebration in aprile, o nella convention D23 annuale della Disney nel mese di agosto, entrambi i quali si svolgeranno presso l’Anaheim Convention Center. È possibile che l’annuncio potrebbe essere fatto anche durante lo Star Wars Day, il 4 maggio, ma dovremmo imparare i dettagli più specifici sul parco a tema di Star Wars della Disney ben prima dell’uscita al cinema di Star Wars: The Force Awakens prevista nei cinema il 18 dicembre.

Tags: Star Wars