Su Disney+ arriveranno anche i film con gli X-Men (ma solo in alcuni Paesi)

Al momento non ci sono film X-Men in streaming su Disney+, ma sembra che la cosa stia per cambiare in alcuni mercati.

Per alcuni mercati sul servizio streaming Disney+ saranno disponibili i film degli X-Men, una proprietà Fox

I fan della Marvel nelle ultime settimane si sono riversati sul nuovo servizio streaming Disney+ per rivedere molti dei loro film preferiti deal Marvel Cinematic Universe. La maggior parte dei film del franchise sempre più popolare è disponibile per lo streaming, incluso Avengers: Endgame. Ci sono anche un sacco di vecchie serie animate Marvel, tuttavia, l’unico elemento mancante che la gente sperava di poter vedere è il roster di film sugli X-Men prodotti da Fox, che sono stati acquistati da Disney come parte dell’accordo con la 21st Century Fox. Al momento non ci sono film X-Men in streaming su Disney+, ma sembra che la cosa stia per cambiare in alcuni mercati. Il sito web australiano Finder.com sta segnalando che otto dei titoli X-Men di Fox stanno per arrivare sul servizio streaming!

Disney+: tutto quello che sarà aggiunto entro il 15 dicembre

Secondo il sito la versione australiana di Disney+ avrà in catalogo X-Men, X-Men 2, X-Men: The Last Stand, X-Men Origins: Wolverine, X-Men: First Class, Wolverine, X-Men: Days of Future Past e X-Men: Apocalypse da venerdì 20 dicembre. L’unico titolo X-Men PG-13 che non in elenco è Dark Phoenix, che è uscito nei cinema all’inizio di quest’anno. L’assenza dalla lista di film come Deadpool e Logan non è sorprendente, data la loro classificazione R-rated.

Disney+ in Italia arriverà a marzo 2020

Tra i prodotti più chiacchierati dal lancio della piattaforma c’è sicuramente The Mandalorian, la prima serie live-action dell’universo di Star Wars, oltre alle serie televisive dell’universo Marvel (che ancora però devono uscire). Per rivedere Occhio di Falco, Falcon e Scarlet Witch dovremo però aspettare ancora qualche mese, in quanto le loro serie non sono ancora pronte. Questi sono i prodotti originali disponibili al lancio (in riferimento all’uscita americana): Marvel’s Hero Project, One Day at Disney, Encore!, The World According to Jeff Goldblum, Noelle, High School Musical: The Musical: The Series, Lady and the Tramp, The Mandalorian.