Disney+: tutto quello che sarà aggiunto entro il 15 dicembre

In USA e in alcuni altri paesi Disney+ è già disponibile e ora il listino inizia ad incrementare aggiungendo nuovi titoli...

Disney+ annuncia una carrellata di nuovi upload sulla piattaforma di streaming

Come sappiamo Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti, in Canada e in Olanda lo scorso 12 novembre 2019, mentre in Australia e Nuova Zelanda il 19 novembre in Italia, e prima del lancio ufficiale aveva aggiunto solo pochi contenuti in più rispetto a quelli già annunciati. Finalmente la Major ha annunciato quali saranno i nuovi titoli che verranno aggiunti nel listino fino alla data del 15 dicembre. Tra questi sono inclusi i nuovi episodi di serie tv originali come The Mandalorian e High School Musical: The Musical: The Series, oltre a film che erano precedentemente su Netflix, come Coco e Thor: Ragnarok.

Fra gli altri ci saranno anche show musicali live, come The Little Mermaid Live (show ABC) e diversi cartoni animati, come Garfield. Disney+ ha un costo in USA di 7 euro al mese ed offre una libreria che spazia dai film Marvel, Lucasfilm, Pixar e National Geographic, come anche titoli originali quali The Mandalorian, che ha già riscosso un grande successo tra i chi ha avuto la fortuna di vederlo. Per potersi abbonare a Disney+ in Italia bisognerà ancora aspettare qualche mese, perché il lancio ufficiale è programmato per il 31 marzo 2020!