Disney+: Beyoncé sarà la voce narrante di molti documentari

Nulla è stato ancora confermato dalla Disney, ma coinvolgere Beyoncé per più progetti sarebbe una grande attrazione non solo per Disney +, ma anche al botteghino.

In seguito al successo del live-action del 2019 de Il re leone, la Disney è in trattative per far firmare a Beyoncé un accordo per più contenuti, alla cifra complessiva di 100 milioni di dollari

L’accordo vedrà la celebre cantante Beyoncé fornire canzoni per il prossimo sequel di Black Panther della Marvel, insieme ad altri due progetti, incluso uno per Disney +.Secondo la fonte di The Sun, “Beyoncé è diventata una delle principali attrici della Disney ed è perfetta per il loro marchio. Ha lavorato su una serie di progetti per loro, compresa la voce di Nala nel live-action de Il re leone e ora sono desiderosi di assicurare la sua collaborazione su altri progetti.”

Il re leone: nella colonna sonora una canzone originale di Elton John

La Disney ha presentato un accordo del valore di circa 80 milioni di sterline alla cantante, che garantirà la presenza di Beyoncé per tre importanti progetti, tra cui il sequel di Black Panther. Come parte di tale generoso accordo, la Disney sta anche cercando di convincere la sua squadra a concedere che la cantante doppi alcuni dei nuovi documentari in arrivo su Disney Plus. Dopo il successo di Meghan Markle che ha doppiato il film Elephant sulla piattaforma, hanno in cantiere progetti che si allineano perfettamente con il marchio Beyoncé. Le trattative sono ancora in corso, ma la decisione sembrerebbe presa, si tratta solo di definire i dettagli finali dell’accordo.

Nulla è stato ancora confermato dalla Disney, ma coinvolgere Beyoncé per più progetti sarebbe una grande attrazione non solo per Disney +, ma anche al botteghino, dato il momento di grande successo della cantante. E voi? Avete apprezzato la performance della cantante del live-action de Il re leone? Vi piacerebbe sentire la sua voce narrare maggiori contenuti Disney? Fatecelo sapere nei commenti e state con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!