I film sul mondo della natura La Famiglia di Elefanti ed Echo, Il Delfino arriveranno su DisneyPlus il 3 aprile!

Cristiana Capotondi ed Elisa sono le voci narranti di questi due nuovi film Disneynature, La Famiglia di Elefanti ed Echo, Il Delfino, che arriveranno sul nuovo servizio streaming il 3 aprile prossimo! La Famiglia di Elefanti nella versione originale è narrato da Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, mentre Echo, Il Delfino da Natalie Portman.

Diretto da Mark Linfield e co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy ConliLa Famiglia di Elefanti vede protagonisti l’elefante africano Shani e il suo cucciolo Jomo che, insieme al loro branco, intraprendono un viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari. Guidati dalla loro matriarca, capo gruppo Gaia, la famiglia affronta il caldo, le scarse risorse e i predatori sempre in agguato per raggiungere un luogo più verde e rigoglioso. Elisa sarà l’emozionante voce narrante con la sua terza esperienza per Disney, ricordando quella del 2019 per il brano Baby Mine presente nel film Dumbo e, nello steso anno, la voce di Nala nel film Il Re Leone. In omaggio al film, DisneyNature e il Disney Conservation Fund sostengono Elephants Without Borders, un’organizzazione che opera in Botswana per garantire la prosperità di umani ed elefanti.

Disney+ omaggia il mese della Terra con i film DisneyNature

Con la voce narrante italiana di Cristiana Capotondi c’è invece Echo, Il Delfino con il quale il pubblico si immergerà nella profondità di uno straordinario mondo sottomarino scoprendo alcune delle specie animali più affascinanti del Pianeta. Il docufilm documentario presenta come personaggio principale Echo, un giovane delfino che non riesce ancora a decidere se sia il momento di crescere e assumersi nuove responsabilità. Echo è curioso e mosso da un forte spirito d’avventura e vorrebbe esplorare l’oceano, ma sa anche l’importanza di rimanere vicino alla sua famiglia e ai suoi simili. Diretto Keith Scholey, già regista di Bears, sempre di DisneyNature.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto