Knives Out: il trailer del film di Rian Johnson ha impressionato il CinemaCon

Il trailer del film di Rian Johnson è stato mostrato al CinemaCon, ecco le prime impressioni.

Il trailer di Knives Out impressiona il pubblico del CinemaCon, soprattutto quando Chris Evans dice a tutti di “Mangiare M…a”!

Dopo aver preso una pausa da una certa galassia molto, molto lontana, Rian Johnson tornerà sulla Terra con Knives Out. Lionsgate ha presentato il trailer del nuovo progetto del regista di Brick e di Looper, che fino ad ora è stato descritto solo come un “misterioso thriller contemporaneo”, durante il suo panel al CinemaCon di ieri. La vaga descrizione ha suscitato la curiosità degli spettatori, ma anche il cast è molto curioso: Daniel Craig, Chris Evans, Lakeith Stanfield, Michael Shannon, Ana de Armas, Don Johnson, Jamie Lee Curtis, Toni Collette e Christopher Plummer.

Johnson è stato raggiunto sul palco da Curtis e de Armas, in rappresentanza di ciò che il regista ha paragonato ad Agatha Christie e ha detto che il film è un “thriller di tipo Hitchcock”. Ha anche rivelato qualcosa sui personaggi del film: Craig sarà un detective che indaga su un omicidio e la de Armas fungerà da “centro morale di questo cast di matti”.

Il trailer ha inoltre rivelato Plummer nei panni di un patriarca che muore durante la sua festa di compleanno, sollecitando la suddetta investigazione, oltre a scorci sul resto del gruppo, tra cui Evans, che più volte dice a quelli che lo circondano di “Mangiare merda”.

Le reazioni al trailer sono state positive: