Disney farà dei film Marvel vietati ai minori

Sarebbero quindi salvi progetti come Deadpool e la X-Force. La casa di Topolino ha intenzione anche di sfruttare gli X-Men, mettendoli al centro del Marvel Cinematic Universe.

Dopo varie voci sembra che l’amministratore delegato della Disney abbia confermato l’intenzione di fare film vietati ai minori con i personaggi Marvel

Dopo tante ipotesi piuttosto controverse sembra che sia arrivata la dichiarazione capace di fare un po’ di chiarezza. L’amministratore delegato della Disney Bob Iger avrebbe infatti confermato l’intenzione di voler realizzare delle pellicole R-Rated, perciò vietate ai minori, con i personaggi Marvel.

Ciò significa che i progetti su Deadpool e sulla X-Force continueranno ad andare avanti, nonostante l’acquisizione della Fox da parte della Disney. Del resto lo stesso creatore di Deadpool Rob Liefeld aveva chiarito qualche settimana fa su Twitter che il nuovo capitolo dedicato al personaggio si sarebbe realizzato.

Non è chiaro se anche Deadpool entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe. Certo è che la Disney ora potrà giocarsi molte più carte, e nella maniera che crede più congeniale. Del resto a breve partirà anche il servizio streaming Disney+, attraverso il quale la casa di produzione conta di valorizzare ancora di più i personaggi della Casa delle Idee, introducendo telefilm su character importanti come Loki e Scarlet Witch.

Insomma, siamo solo all’inizio di un percorso che renderà ancora più centrali i supereroi della Casa delle Idee. La Disney ha infatti in mente di sviluppare anche diversi progetti con gli X-Men, che è possibile che vengano messi al centro del Marvel Cinematic Universe.

Tags: Disney Marvel