Deadpool 2 è il film sugli X-Men dal più alto incasso mai registrato

Il cinefumetto con Ryan Reynolds, il secondo sul Mercenario Chiacchierone, ha raggiunto un altro traguardo.

Ce l’ha fatta! Deadpool 2 è diventato il film del franchise sugli X-Men a guadagnare di più tra tutti quelli usciti finora

Il Mercenario Chiacchierone ha vinto! Deadpool 2 è ufficialmente il film che ha incassato di più tra quelli del franchise dei Mutanti Marvel.

Dopo il release in Cina di Deadpool 2 il cinefumetto con protagonista Ryan Reynolds è riuscito a superare tutti gli altri prodotti Fox (per il grande schermo), sui mutanti. Deadpool 2 è uscito nelle sale lo scorso maggio ma, in seguito all’uscita di Once Upon A Deadpool (la versione non vietata ai minori della stessa pellicola), e del debutto cinese, il film ha raggiunto quota 784 milioni di dollari al botteghino mondiale. La prima “puntata” era arrivata a 783 milioni di dollari. Volendo fare i puntigliosi, c’è da dire che il primo Deadpool ha raggiunto il risultato appena comunicato senza il release cinese e senza l’uscita natalizia di una versione non R-Rated ma, come si suol dire, quel che conta è il risultato finale, no?

Vedremo dunque cosa succederà a Deadpool quando sarà definitivamente (e una volta per tutte), ratificata la fusione Disney/Fox, all’inizio dell’estate 2019. La sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.