Diamanti grezzi: I fratelli Safdie e Adam Sandler rivelano un corto

Il cortometraggio Goldman v Silverman è arrivato solo un paio di giorni dopo l'esclusione di Diamanti Grezzi dagli Academy Awards.

I fan di Diamanti Grezzi sono stati premiati con un cortometraggio di 6 minuti ambientato a Times Square a New York City

I fan di Diamanti Grezzi hanno ricevuto un regalo da Adam Sandler e i fratelli Safdie, nella forma di un nuovo cortometraggio che è stato presentato a sorpresa su Vimeo questa settimana. Il corto – della durata di 6 minuti – intitolato Goldman v Silverman, vede Sandler e Benny Safdie nei panni di artisti di strada di New York City che hanno uno scontro mentre cercano di impressionare i turisti a Times Square.

Il cortometraggio condivide anche il team di produzione di Diamanti Grezzi, composto da Scott Rudin ed Eli Bush e include un ringraziamento speciale al distributore del film, A24.
Goldman v Silverman debutta solo un paio di giorni dopo l’esclusione di Diamanti Grezzi dagli Academy Awards. Sandler meritava con ogni probabilità la nomination Oscar come miglior attore dopo aver ricevuto onorificenze dalla National Board of Review e nomination ai Gotham Awards e agli Independent Spirit Awards.

I fratelli Safdie hanno vinto il premio come migliori registi al New York Film Critics Circle e la migliore sceneggiatura alla National Board of Review. Nonostante sia stato snobbato agli Oscar, Diamanti Grezzi ha continuato a essere un enorme successo critico e commerciale per A24 e i fratelli Safdie.

Cannes 2017 – Good Time: recensione del film di Josh e Benny Safdie

Il film sta per raggiungere i 45 milioni di dollari al botteghino negli Stati Uniti e potrebbe finire la sua corsa vicino ai 50 milioni di dollari. Allo stato attuale, è già l’apripista per conquistare il miglior incasso della stagione dei premi 2019-20, puntando a diventerare il più ingente nella storia di A24, se supererà i 48,9 milioni di dollari guadagnati da Lady Bird.

Il prossimo appuntamento di Diamanti Grezzi in questa stagione dei premi è l’Indie Spirit Awards. Oltre ad Adam Sandler come miglior protagonista maschile, il film ha anche ottenuto nomination per il miglior film, il miglior regista, la migliore sceneggiatura e il miglior montaggio. I fratelli Safdie non hanno annunciato i loro piani per un sequel del film.
Diamanti Grezzi verrà reso disponibile su Netflix il 31 gennaio.