Diabolik: i Manetti bros. e Mario Gomboli presentano il film al ComiCon

Durante la XXI edizione del Salone internazionale del fumetto saranno presenti i Manetti bros. e Mario Gomboli per parlare di Diabolik.

Durante la XXI edizione del Salone internazionale del fumetto a Napoli saranno presenti i Manetti bros. e Mario Gomboli per parlare dell’adattamento cinematografico di Diabolik

Appuntamento il 25 aprile alle 14:00 all’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare con i Manetti bros. e Mario Gomboli, in occasione della 21° edizione del Salone internazionale del fumetto che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile. I registi insieme al Direttore Generale di Astorina incontreranno il pubblico del ComiCon per parlare in anteprima dell’adattamento cinematografico di Diabolik, il personaggio creato da Angela e Luciana Giussani. Il film è una produzione da Rai Cinema e Mompracem.

Leggi anche: Diabolik sono io: recensione del docufilm di Giancarlo Soldi

ComiCon per festeggiare in collaborazione con Astorino presenterà una riedizione di Diabolik: Colpo alla Rai, l’albo che fu pubblicato nel 1999 per lanciare l’audiofumetto in onda su Radio 2: programma e albo che riscossero un certo successo. L’albo non fu più ristampato ed è tra i più ricercati tra i collezionisti. ComiCon e Astorina lo includeranno nel Survival Kit e ne faranno un omaggio ai primi 100 partecipanti al panel con i Manetti bros. e Mario Gomboli.

La nuova avventura del Re del Terrore fuori dalla carta stampata sarà distribuita nelle sale da 01 Distribution.