Dhaka: Chris Hemsworth nel film Netflix dei fratelli Russo

Chris Hemsworth e i fratelli Russo di nuovo insieme per Dhaka, film Netflix su un uomo che ha il compito di salvare un ragazzo indiano.

Joe e Anthony Russo torneranno a lavorare con Chris Hemsworth in Dhaka, che realizzeranno per Netflix con la loro AGBO

Dhaka consentirà ai fratelli Russo di prendersi una pausa dalle enormi produzioni Marvel, ma manterranno un legame con il MCU, dal momento che il film vedrà nel cast Chris Hemsworth. La star interpreterà un uomo eroico che ha il compito di salvare un ragazzo indiano. Col passare del tempo, il protagonista dovrà però fare i conti con alcune insicurezze insidiate nel suo cuore.

7 Sconosciuti a El Royale: Chris Hemsworth nel trailer ufficiale

Entrambi i fratelli Russo produrranno Dhaka, mentre Joe si occuperà anche della sceneggiatura. A dirigere troviamo invece Sam Hargrave, altra vecchia conoscenza del MCU, avendo lavorato come controfigura di Chris Evans in Captain America: The Winter Soldier, proseguendo poi come stunt coordinatore in Captain America: Civil War e divenendo regista della seconda unità in Avengers: Infinity War.

Dhaka non è il primo film messo in cantiere dallo studio AGBO dei Russo, che hanno precedentemente annunciato l’action thriller 17 Bridges, con protagonista Chadwick Boseman, volto di Black Panther. I due fratelli saranno inoltre impegnati con la regia di Cherry, loro primo lavoro da registi non targato Marvel dopo vari anni. Il duo è anche stato impegnato con la realizzazione di Deadly Class, serie Syfy tratta dal fumetto di Rick Remender, che arriverà sul piccolo schermo nel 2019. Ovviamente, i fan Marvel attendono la conclusione dello scontro con Thanos in Avengers 4, sempre fissato per il prossimo anno.