Black Panther: Chadwick Boseman ringrazia i fan per il Teen Choice Award

Il protagonista del cinefumetto ringrazia i fan e un altro degli attori parla della nuova categoria degli Oscar.

La star di Black Panther Chadwick Boseman ringrazia i fan per il premio ricevuto recentemente e un altro attore si dice molto contento della categoria Miglior Film Popolare agli Oscar

In Black Panther Chadwick Boseman è il protagonista e recentemente ha ringraziato i fan via social per il supporto che hanno dato non solo al suo cinecomic, ma anche a tutta la famiglia Avengers e ha postato un’immagine di sé con Sebastian Stan (che nel cinecomic diventa il Lupo Bianco proprio grazie ai wakandiani), e alla sorellina cinematografica Shuri. Le categorie nelle quali ha vinto Pantera Nera sono: Choice Sci-Fi Movie, Choice Movie Villain e Choice Sci-Fi Actress. In calce alla news trovate il post di Boseman.

Sempre per quanto riguarda il cinefumetto diretto da Ryan Coogler, uno degli attori che ha partecipato alla pellicola, Sterling K. Brown, si è detto estremamente felice della nuova categoria agli Oscar, quella che premia i Film Popolari, inserita proprio quest’anno e che vedremo per la prima volta alla cerimonia nel 2019:

Quando ho sentito per la prima volta della categoria, la prima domanda che ho fatto è stata:

Qual è il criterio per essere nominato in questa categoria? Se è qualcosa che può dargli una sorta di merito e legittimità, allora penso che sia bello. Ma penso che Black Panther abbia i suoi meriti indipendentemente dalla sua popolarità perché è una meravigliosa opera d’arte. Ryan Coogler è un artista. Quindi, a prescindere dalla categoria, il film merita di essere riconosciuto.

https://www.instagram.com/p/BmcHt2jnwqN/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_script