Death Note: Elle protagonista del nuovo character poster del film Netflix

Ecco come appare la versione cinematografica di Elle, interpretato da Lakeith Stanfield, nell'atteso film Death Note. Date un'occhiata al character poster.

Netflix ha diffuso un nuovo character poster dell’atteso adattamento Netflix di Death Note. Il protagonista del poster è Elle, interpretato da Lakeith Stanfield.

Death Note: Elle protagonista del nuovo character poster del film Netflix

La promozione della trasposizione cinematografica di uno dei manga più celebri al mondo, Death Note, è ufficialmente iniziata. Lo studio da qualche tempo ha iniziato a diffondere vario materiale promozionale, tra cui ovviamente trailer, poster, immagini ecc. Possiamo considerare, al momento, il character poster di Elle come la ciliegina sulla torta.

Da tale immagine è possibile avere un’anteprima della versione cinematografica di Elle, incarnata nell’attore Lakeith Stanfield, noto per aver recitato precedentemente in Short Term 12Selma – La strada per la libertà Straight Outta Compton. Il character poster è in bianco e nero, come avrete sicuramente notato a colpo d’occhio, ed Elle guarda proprio verso l’obiettivo. Il personaggio mostra il suo dress code cinematografico, composto da una felpa con cappuccio, una maglietta scura, e una bandana che gli copre il volto. Intorno a lui sembrano volteggiare nell’aria delle annotazioni, o più precisamente degli scarabocchi, tra cui anche la firma di Kira.

Death Note

Quest’anteprima del personaggio interpretato da Stanfield non svela molto, ma offre comunque un’idea concreta della controparte cinematografica di Elle. Death Note, diretto da Adam Wingard, debutterà sulla piattaforma streaming il 25 Agosto.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Tags: Netflix