ryan reynolds, cinematographe.it

Ryan Reynolds onora la tregua creando una bella pubblicità, ma Hugh Jackman no

Ryan Reynolds (Deadpool) e Hugh Jackman (Wolverine) hanno recentemente definito una tregua alla loro guerra sui social media, un patto sancito con una creazione di una pubblicità l’uno per l’altro. Sfortunatamente, solo un attore è rimasto fedele alla parola data.

I due attori hanno recentemente deciso di celebrare la loro tregua creando una pubblicità per la compagnia dell’altro. Hugh Jackman fa parte della Laughing Man Coffee, mentre Ryan Reynolds è il portavoce della Aviation Gin. I due hanno presentato in anteprima i propri annunci sui social media, in una situazione decisamente esilarante.

Ryan Reynolds annuncia ufficialmente la tregua con Hugh Jackman

Il commercial creato dall’interprete di Deadpool è sicuramente amichevole, forse fin troppo stucchevole, e celebra la filantropia del collega. Jackman, invece, non si allontana molto dal burbero Wolverine e regala a Reynolds una pubblicità piuttosto “passivo-aggressiva”. L’attore si difende dicendo: “Scusa, non pensavo che la tregua fosse effettivamente reale”.

La “guerra” fra i due attori era iniziata quando Ryan Reynolds è apparso al The Ellen DeGeneres Show e gli è stato chiesto sull’eventualità di fare un film con Jackman nel ruolo di Wolverine.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto