Hugh Jackman rompe la tregua con Ryan Reynolds in un divertente video

Reynolds e Jackman hanno recentemente deciso di celebrare la loro tregua creando una pubblicità per la compagnia dell'altro.

Ryan Reynolds onora la tregua creando una bella pubblicità, ma Hugh Jackman no

Ryan Reynolds (Deadpool) e Hugh Jackman (Wolverine) hanno recentemente definito una tregua alla loro guerra sui social media, un patto sancito con una creazione di una pubblicità l’uno per l’altro. Sfortunatamente, solo un attore è rimasto fedele alla parola data.

I due attori hanno recentemente deciso di celebrare la loro tregua creando una pubblicità per la compagnia dell’altro. Hugh Jackman fa parte della Laughing Man Coffee, mentre Ryan Reynolds è il portavoce della Aviation Gin. I due hanno presentato in anteprima i propri annunci sui social media, in una situazione decisamente esilarante.

Ryan Reynolds annuncia ufficialmente la tregua con Hugh Jackman

Il commercial creato dall’interprete di Deadpool è sicuramente amichevole, forse fin troppo stucchevole, e celebra la filantropia del collega. Jackman, invece, non si allontana molto dal burbero Wolverine e regala a Reynolds una pubblicità piuttosto “passivo-aggressiva”. L’attore si difende dicendo: “Scusa, non pensavo che la tregua fosse effettivamente reale”.

La “guerra” fra i due attori era iniziata quando Ryan Reynolds è apparso al The Ellen DeGeneres Show e gli è stato chiesto sull’eventualità di fare un film con Jackman nel ruolo di Wolverine.